Giulyloves'..spacetimelife

NOOOO…La MiA cAvIgLiA!!!;(

Posted on: 02/20/2007

CIAO Raga!LA COSA + BRUTTA KE MI POTESSE CAPITARE…E’ SUCCESSA…MI SONO FATTA VeRaMeNtE mAlE @ volley!!!e NN è UNA COSA PROPRIO PIACEVOLE E NN LA AUGURO A NESSUNO…Xò PUò CAPITARE A TTT QUINDI…STA VOLTA è CAPITATO A ME! LA DIAGNOSI DI MIO PADRE  (ke nn è un medico ma su queste cose di solito ci prende) è di UN MESE!vi RENDETE CONTO IO UN MESE SENZA VOLLEY NN SO SE RESISTO…al limite studierò da allenatrice [vista la reazione da BIMBA della Nico di ieri sera…(se t incazzi con una xsona nn puoi tenere il muso a ttt la squadra…)]…
RAGA…Sapete qnt tempo c metto da camera mia alla cucina…2 minuti con le stampelle e 30 seconds saltellando (e con le stampelle m fa male ancora d + la caviglia…) quindi le rifiuto anke se ho la caviglia ke è divertata una pallina…[ormai c si può giocare] e sul momento la mia allenatrice nn aveva nemmeno il ghiaccio!!![ScAnDaLoSo!Fortuna ke c’era l’altro allenatore…]
 
RAGA!!!Ora tento di salire le scale…se ci riesco ci risentiamo…
BACIONI!!! VV1KDBXS!!
Julie#12InFoRtUnAtA…mA pUr SeMpRe RuFfY!!

1 Response to "NOOOO…La MiA cAvIgLiA!!!;("

dai no!adesso a scuola sali co  l\’ascensore?che culo…no scherzo mi disp tanto tvbxs

Lascia un commento


  • Nessuno.
  • margherita: Buon anno.....2009!!!
  • *MaRgO*: Buon Anno!=)
  • Gaia: zenziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi manca... =(    grazie mille x questa vacanzaaaa!! XD ti voglio ben